lunedì 14 novembre 2011

...è andata.....

Poi ti risvegli ed è tutto finito..........purtroppo......stanchezza, fatica ma tanta soddisfazione per quello che è stato, carino davvero, tanto di tutto, tanto umido, tanto sole, tanto freddo, tanto mangiare, tanta centerba, tanti amici tanta felicità nel sapere che quel che faccio viene apprezzato.
Ringrazio chi mi ha dato una mano ENORME senza la quale non avrei potuto far nulla: Massimo e Sara, Antonietta, Pietro, Marco, Gianluca & Co., Giulia e Flavia Occhiolino , Luigi Fiore, Volkswheels e BugsItaliaMagazine (insieme perchè siete tutti troppo forti!), la Dea Bendata Giovanna, la Dei Kafer, Maggiolino Restore e tutti gli sponsor e ristoratori.
Voglio abbracciare i tanti amici che si sono sciroppati il viaggio per partecipare, con qualsiasi mezzo, aereo compreso, chi ha rotto la macchina venendo ed è venuto lo stesso, chi non ha dormito per arrivare in tempo, chi ha stretto le chiappe facendomi da inconsapevole copilota e chi mi solo detto "fallo di nuovo".
Mi sono mancate delle persone, qualcuna di più.

Ci sono momenti della vita che restano e non si cancellano, come quelle canzoni sentite una volta che canti per tutta la vita stessa, il WINTER BUGS è uno di questi.

GRAZIE



Nessun commento:

Posta un commento